Chi siamo

La “Fondazione Banca Popolare di Marostica” è costituita per iniziativa di Banca Popolare – Volksbank che ne sostiene l’attività.

La Fondazione opera per contribuire allo sviluppo sociale, civile, economico, culturale di istruzione ed educazione nell’ambito territoriale di competenza.

I criteri di erogazione dei contributi competono esclusivamente al Consiglio di Amministrazione della Fondazione che interverrà secondo le priorità decise e le disponibilità finanziarie assegnate.

Area territoriale di intervento preferenziale
La Fondazione, richiamandosi ai valori etici e mutualistici, al ruolo sociale e culturale, alla continuità storica della presenza operosa della Banca Popolare di Marostica, istituto fondato nel 1892, è tenuta a privilegiare, quale area di tradizionale presenza, il territorio della Provincia di Vicenza

• pdf
    Statuto della Fondazione Banca Popolare di Marostica